PILLS
Seleziona una categoria per leggere i post di quell’argomento

Brand Identity
Impara come caratterizzare il brand per rendere il tuo marchio riconoscibile.

USP
Migliora il tuo posizionamento sul mercato formulando una unique selling preposition.

Storytelling
Racconta una storia, non vendere un prodotto.

Buyer Persona
Identifica il tuo cliente tipo per le campagne marketing.

Emozioni ed i 9 Trigger
Sfrutta le emozioni provate dai clienti a tuo vantaggio.

FOMO
Utilizza la paura di restare esclusi per aumentare le vendite.

User Experience
Rendi l’esperienza del cliente piacevole e coinvolgente.

Funnel
Conduci il cliente dalla conoscenza del brand fino all’acquisto del prodotto.

Costumer Care
La fase più importante in una vendita.

La Fiducia
Conquista il cuore del cliente rendendo il tuo brand degno di fiducia.

Packaging
Sfrutta ogni interazione per rendere il tuo marchio memorabile.

In Store e Digitale
Scopri come il digitale può essere integrato all’interno dei punti vendita.

Visual Merchandising
Impara come posizionare i prodotti all’interno del negozio.

Marketing Esperenziale
Crea esperienze memorabili per aumentare la conoscenza del brand.

Call to Action
Impara come convincere il cliente a svolgere un azione.

Homepage
Migliora la tua pagina iniziale per conquistare il cliente.

Chi Siamo
Utilizza questa pagina per aumentare la fiducia dei clienti.

Pagina del prodotto e descrizioni
Impara come descrivere il prodotto che stai vendendo.

Passaparola e recensioni
Scopri il miglior metodo per abbattere l’indecisione sull’acquisto.

Carrelli, Checkout e VMO
Scopri di più sull’ultima fase dell’acquisto.

Sconti ed offerte
Impara come utilizzare le offerte per aumentare il valore medio dell’ordine.

Upsell e Cross Sell
Scopri come il principio di scarsità può incidere nelle vendite.

Lead Generation
Impara come costruire una banca dati.

Blog
Scopri nuove idee per scrivere articoli sul tuo blog.

Pagina 404 e coming soon
Sfrutta un problema o l’attesa a tuo vantaggio.

Programmi FedeltÃ
Crea un incentivo per invogliare i clienti a restare ed acquistare di più.
E-mail Marketing
Scopri di più sul metodo più intimo per contattare il cliente.
3 tipologie di E-mail
Impara come scrivere un email di benvenuto, un email commerciale ed una newsletter.
Influencer Marketing
Impara come sfruttare gli influencer per le tue strategie.
User Generated Content
Sfrutta il contenuto generato dagli utenti per le tue campagne marketing.
Facebook & Instagram ADS
Impara come strutturare un ADV sui social network.
Instagram Feed
Scopri come costruire un feed che rispecchi i valori del brand.
Pixel e Pubblico Personalizzato
Scopri come tracciare i clienti per la azioni compiute sul tuo sito.
Retargeting su Facebook
Impara come riconquistare un cliente che aveva abbandonato il carrello.
Pinterest
Impara ad utilizzare questo motore di ricerca per generare lead.