PILLS

Seleziona una categoria per leggere i post di quell’argomento

Brand Identity

Impara come caratterizzare il brand per rendere il tuo marchio riconoscibile.

USP

Migliora il tuo posizionamento sul mercato formulando una unique selling preposition.

Storytelling

Racconta una storia, non vendere un prodotto.

Buyer Persona

Identifica il tuo cliente tipo per le campagne marketing.

Emozioni ed i 9 Trigger

Sfrutta le emozioni provate dai clienti a tuo vantaggio.

FOMO

Utilizza la paura di restare esclusi per aumentare le vendite.

User Experience

Rendi l’esperienza del cliente piacevole e coinvolgente.

Funnel

Conduci il cliente dalla conoscenza del brand fino all’acquisto del prodotto.

Costumer Care

La fase più importante in una vendita.

La Fiducia

Conquista il cuore del cliente rendendo il tuo brand degno di fiducia.

Packaging

Sfrutta ogni interazione per rendere il tuo marchio memorabile.

In Store e Digitale

Scopri come il digitale può essere integrato all’interno dei punti vendita.

Visual Merchandising

Impara come posizionare i prodotti all’interno del negozio.

Marketing Esperenziale

Crea esperienze memorabili per aumentare la conoscenza del brand.

Call to Action

Impara come convincere il cliente a svolgere un azione.

Homepage

Migliora la tua pagina iniziale per conquistare il cliente.

Chi Siamo

Utilizza questa pagina per aumentare la fiducia dei clienti.

Pagina del prodotto e descrizioni

Impara come descrivere il prodotto che stai vendendo.

Passaparola e recensioni

Scopri il miglior metodo per abbattere l’indecisione sull’acquisto.

Carrelli, Checkout e VMO

Scopri di più sull’ultima fase dell’acquisto.

Sconti ed offerte

Impara come utilizzare le offerte per aumentare il valore medio dell’ordine.

Upsell e Cross Sell

Scopri come il principio di scarsità può incidere nelle vendite.

Lead Generation

Impara come costruire una banca dati.

Blog

Scopri nuove idee per scrivere articoli sul tuo blog.

Pagina 404 e coming soon

Sfrutta un problema o l’attesa a tuo vantaggio.

Programmi Fedeltà

Crea un incentivo per invogliare i clienti a restare ed acquistare di più.

E-mail Marketing

Scopri di più sul metodo più intimo per contattare il cliente.

3 tipologie di E-mail

Impara come scrivere un email di benvenuto, un email commerciale ed una newsletter.

Influencer Marketing

Impara come sfruttare gli influencer per le tue strategie.

User Generated Content

Sfrutta il contenuto generato dagli utenti per le tue campagne marketing.

Facebook & Instagram ADS

Impara come strutturare un ADV sui social network.

Instagram Feed

Scopri come costruire un feed che rispecchi i valori del brand.

Pixel e Pubblico Personalizzato

Scopri come tracciare i clienti per la azioni compiute sul tuo sito.

Retargeting su Facebook

Impara come riconquistare un cliente che aveva abbandonato il carrello.

Pinterest

Impara ad utilizzare questo motore di ricerca per generare lead.